domenica, 20 gennaio 2019 - 19:00

Il progetto
La storia e l’attività della nostra Cassa Rurale sono strettamente legate alla vita delle nostre comunità locali.
Continuo e rinnovato è lo sforzo degli amministratori e dei collaboratori per rinsaldare questo legame mediante una assidua attenzione alle esigenze delle famiglie, dei piccoli operatori economici ed alla preziosa e diffusa realtà delle numerose associazioni locali.
A loro si rivolge, in via sperimentale, questo portale delle associazioni e degli enti locali che intende favorire l’inserimento sul web di tutte le informazioni e le notizie prodotte da questa vasta realtà.
Molte associazioni si sono già avvicinate a questo mondo dell’ informazione elettronica ma, generale, è la constatazione che poche associazioni mantegono e curano nel tempo i loro siti.
La Cassa si propone di aiutare un corretto e regolare inserimento delle associazioni con loro pagine web, dando vita, in prospettiva ad un “giornale elettronico” presente per ogni singolo paese o comunità locale.
L’iniziativa, ripetiamo, ha carattere sperimentale ma, fin d’ora, le associazioni che volessero essere partecipi del progetto potranno aderire chiedendo informazioni a Fabio Mezzone, referente per la ditta Totem s.n.c. di Gradisca d'Isonzo e/o a Fausto Visintin, Ufficio Marketing della Cassa Rurale di Lucinico.