domenica, 16 giugno 2019 - 11:24

A.D.V.S.G. sezione di Medea
Medea
ass. - attività varie
Come tutte la associazioni dei donatori volontari di sangue anche quella del Mandamento di Gorizia si dedica in modo particolare alla diffusione della cultura del dono del sangue al fine di perseguire l’autosufficienza.

A.D.V.S.G. sezione di Mossa
Mossa

A.D.V.S.G. sezione di Romans d'Isonzo
Romans d'Isonzo
ass. - attività varie

A.D.V.S.G. sezione di San Lorenzo Isontino “Girolamo Paravan”
San Lorenzo isontino

A.D.V.S.G. sezione di Savogna d'Isonzo
Savogna d'Isonzo

A.D.V.S.G. sezione di Villesse
Altra località

A.S.D. - Tennis Club Gradisca d'Isonzo
Gradisca d'Isonzo
ass. - attività varie
Il TC Gradisca, come sancito dalle previsioni statutarie, è una associazione sportiva che opera senza fini di lucro, senza discriminazioni di carattere politico,di religione e di razza che ha come finalità precipua la pratica agonistica del tennis a carattere dilettantistico nonché l'organizzazione di attività a carattere sportivo, sociali, culturali e ricreative.

Lucinico
ass. - attività varie
ARIEL è l’acronimo di associazione ricreativa, informativa e ludica. Lo scopo è principalmente quello ludico e ricreativo, al fine di organizzare attività varie rivolte alla popolazione goriziana. I campi d’intervento sono illimitati e possono andare dal cinema all’aperto, ai concerti musicali, dalle raccolte viveri per i bisognosi all’organizzazione di tornei sportivi.
GORIZIA perché le attività sono rivolte alla città di Gorizia. Particolare attenzione però va riservata al territorio di LUCINICO, su cui trova sede l’associazione.

ASD UC Caprivesi
Gorizia
Associazione Sportiva

Associazione "La Salute"
Lucinico
ass. - attività socio-sanitarie
L’Associazione Sanitaria di Volontari “La Salute” di Lucinico nasce nel 1985 dalla volontà di singoli cittadini di mettersi a servizio dei più bisognosi, coadiuvati dal Consiglio di Quartiere di Lucinico.