domenica, 26 maggio 2019 - 01:58

34071 - Cormòns
Fax +39048161261
Email unitre@cormons-uni.191.it

L’Associazione ha lo scopo di contribuire alla promozione sociale e culturale dei soci studenti associati mediante l’attuazione di corsi e laboratori su argomenti specifici.

28 agosto 2009 - 6 settembre 2009
> Mostra dei lavori realizzati dagli studenti dell'Unitre di Cormons
Mostra dei lavori realizzati dagli studenti dell'Unitre di Cormons e da una rappresentanza dei soci dell’Associazione “MOST” di Aidovščina (Slovenia).

10 ottobre 2008
> Inaugurazione Anno Accademico 2008/2009
"Inaugurazione Anno Accademico 2008-2009" Interverrà Fulvio Salimbeni, Professore associato di storia contemporanea presso l'Università degli Studi di Udine - Dipartimento di Scienze Storiche e Documentarie, che terrà una conferenza sul tema: "Il confine orientale tra storia e politica". L'inizio dell elezioni è previsto per il 13 ottobre 20008.

11 ottobre 2007
> Inaugurazioine Anno Accademico 2007/2008
Giovedì  11  OTTOBRE alle  ore 18.00, presso la Sala Civica del Comune di Cormòns, in Piazza XXIV Maggio, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’ANNO ACCADEMICO  2007/2008. Interverrà lo scrittore Pino Roveredo, vincitore del Premio Campiello 2005, che terrà una conferenza sul tema: "SALVARSI CON LA SCRITTURA".

31 agosto 2007 - 9 settembre 2007
> Mostra dei lavori realizzati dagli studenti dell'Unitre di Cormons
Mostra dei lavori realizzati dagli studenti dell'Unitre di Cormons e da una rappresentanza degli studenti dell'Università della terza età di Aidussina (Slovenia) durante l'anno accademico 2006/2007.

Documenti (3)